Benvenuti Screamers!
Il Torneo non è ancora iniziato, ma possiamo condividere finalmente il primo gameplay trailer in cui vengono mostrate alcune meccaniche fondamentali del gioco.
Tuffati nelle scure atmosfere di Neo Rey, uno degli scenari spettacolari che potrai esplorare in Screamer, e assisti all’adrenalinica corsa che si sta svolgendo sulle strade della città.
In Screamer, potrai potenziare il tuo veicolo con l’ECHO, un dispositivo unico che rivoluzionerà le regole del gioco. Questa tecnologia misteriosa ti sbloccherà una serie di meccaniche che ti permetteranno di sopravvivere nel Torneo, dove la velocità da sola non sarà sufficiente per raggiungere la gloria.
Potrai controllare tutti i veicoli utilizzando un sistema a doppio stick: userai la levetta analogica sinistra per sterzare e quella destra per derapare. Questo preciso strumento di guida ti darà un’esperienza di gioco estremamente soddisfacente, permettendoti di affrontare le curve e combattere gli avversari. Ma non è tutto: potrai utilizzare altri elementi durante le gare, come il Boost, che spingerà la tua auto al limite, e lo Strike che ti permetterà di abbattere i tuoi avversari se colpiti al momento giusto, ma che deve essere usato con parsimonia e strategicamente. Infine, l’Overdrive è uno strumento estremamente potente che ti aiuterà a creare il completo caos in pista.
Stanno arrivando i primi partecipanti al Torneo. Chi sono? Cosa li ha spinti ad accettare la sfida? Rimani sintonizzato per scoprirlo!
Screamer sarà disponibile nel 2026 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Epic Games Store.