Inviaci
la tua richiesta
Se vuoi farci una segnalazione o vuoi contattare il team ecco tutte le informazioni utili

Assistenza clienti
Hai bisogno di assistenza per uno dei nostri giochi console o PC? Da questa pagina puoi accedere al nostro supporto. Puoi creare un nuovo account o utilizzare le tue credenziali per effettuare il log-in, e quindi selezionare la sezione corretta dove inserire le tue richieste.
MIlestone
Da qui puoi segnalarci qualsiasi difficoltà incontrata utilizzando i nostri prodotti, segnalare bug, inesattezze o chiedere assistenza. Dal supporto commerciale puoi richiedere informazioni sull’uscita dei nostri titoli e DLC, sulla reperibilità, sulle piattaforme supportate e sui contenuti di ciascun gioco. Il nostro team risponderà a breve.
Attenzione: a causa di un problema tecnico il servizio non è al momento disponibile.
Hai bisogno di altro?
Chiamaci
Da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00
(+39) 02 98670165
Vieni a trovarci
Visita la nostra sede
Via Olona 2, 20123 Milano – Italia
Richiedi informazioni
Se sei un membro della stampa e desideri metterti in contatto con il nostro team per interviste, media kit, codici di revisione o altre richieste relative alla stampa, compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.