Confermata la Modalità Real Events 2014


Posted on 20th Maggio 2015


Rivivi i momenti più emozionanti della stagione 2014 e cambia il corso della storia. Ridisegna il passato e diventa tu il protagonista.


Guarda il video sul Canale Youtube Ufficiale, Seguici su Facebook e segui i Tweet sul canale @MilestoneItaly

Milestone rilascia il video dedicato alla modalità Real Events 2014 di MotoGP™15, terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP™. Il titolo sarà, infatti, giocabile il 19 giugno 2015su PlayStation®4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, Windows PC, STEAM™, PlayStation®3 e Xbox 360.

Dopo il successo dell’edizione 2014, torna anche nel nuovo capitolo del videogioco dedicato alla MotoGP™ la modalità di gioco Real Events. Questa incredibile modalità offre la possibilità di rivivere oltre 50 eventi tra i momenti più competitivi e avvincenti del campionato passato, prendere il controllo della situazione e rimodellare la storia per ottenere un obiettivo prefissato dal sistema.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™15 sarà disponibile il 19 giugno 2015 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 e Xbox 360.

Seguici su Facebook, iscriviti al Canale Youtube Ufficiale, leggi cosa dicono le persone e unisciti alla conversazione seguendo l’ashtag #motogpvideogame o sul nostro sito ufficiale www.motogpvideogame.com.