SLRE – I primi screen del Rally Sweden


Posted on 25th febbraio 2015


La neve arriva con i primi screen del Rally Sweden



Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, inneva la curiosità dei giocatori con la prima batch di screenshot per Sébastien Loeb Rally Evo.

Tante le migliorie tecniche messe in atto dal team di sviluppo italiano. SLRE rappresenta, infatti, un concentrato di tutto il know-how simulativo sviluppato da Milestone nel corso di questi anni su titoli dedicati al mondo del Rally. L’engine proprietario è stato migliorato per sfruttare appieno la potenza della nuova generazione di console attraverso sistemi di luce e vegetazione evoluti.

La prima batch rende evidente la cura maniacale nella ricostruzione di aree reali, ora ancora più immersive ed immedesimanti, arricchite di dettagli in tutti gli elementi di scena che riproducono esattamente quello che il giocatore si può aspettare gareggiando sul Rally Sweden.

Tra le migliorie più evidenti c’è: il sistema di tracciamento dei segni delle gomme ridisegnato in modo da influenzare differentemente la reazione di ogni singolo terreno; la resa dei nuovi shader* sia sulle nuove ambientazioni sia sulle carrozzerie delle macchine attraverso un avanzato sistema di riflessioni Real Time; nuovo anche il sistema di telecamere con effetti di messa a fuoco dinamici ed inquadrature televisive durante le fasi di Replay.

Un nome. Una leggenda. Una delle competizioni più avvincenti del mondo. Auto e quattro ruote. Ecco il mix di ingredienti che compone la prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote che si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation®4 e Xbox One. Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One e PlayStation®4.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/SLRallyEvo, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/SLRallyEvo, consulta l’hashtag http://www.twitter.com/SLRallyEvo

*tool di grafica 3D generalmente utilizzato per determinare l’aspetto finale della superficie di un oggetto