Rilasciato il DLC MotoGP15 GP de Portugal Circuito Estoril


Posted on 4th dicembre 2015


Milestone annuncia che a partire da oggi è disponibile il DLC MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril e la relativa Patch. Il contenuto scaricabile aggiunge un ulteriore circuito a quelli presenti e sarà usufruibile in tutte le modalità di gioco già pre-esistenti, fatta eccezione per le modalità: Carriera, Sprint Season, Real Events 2014, Eventi a 2 e 4 tempi e Beat the Time.

Il Circuito di Estoril è un circuito automobilistico e motociclistico del Portogallo che sorge vicino alla località turistica di Estoril, nel Sud del paese. Ha ospitato tredici edizioni del Gran Premio del Portogallo del Motomondiale (dal 2000 al 2012) ed ha mantenuto una conformazione quasi immutata fino al 1996, fatta eccezione per l’inserimento di una stretta variante nella parte finale del tracciato per motivi di sicurezza nel 1994. Dopo il 1996 la pista ha subìto alcune modifiche di rilievo tra cui: le prime due curve sono state sensibilmente rallentate; l’uscita della corsia box ora si ricongiunge alla pista dopo la prima curva; la chicane inserita nel 1994 è stata leggermente allargata per velocizzarla ed infine l’ultima curva è stata “anticipata” al fine di creare una sufficiente via di fuga.

Con l’aggiornamento del nuovo DLC MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril arriva la patch che risolve i seguenti problemi: PlayStation®4

  • Aggiunto il supporto per il contenuto aggiuntivo MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril
  • Risolto un problema che causava un crash sul tracciato Twin Ring Motegi (condizione climatica bagnata)
Xbox 360®/ PlayStation®3/ Xbox One® /Windows PC®/STEAM™
  • Aggiunto il supporto per il contenuto aggiuntivo MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril

Il nuovo DLC MotoGP™15 GP de Portugal Circuito Estoril è disponibile a partire da oggi gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato il MotoGP™15 Season Pass, e per tutti gli altri al prezzo consigliato di €3,99 su tutte le console e su PC/STEAM.