RIDE is out now in USA


Posted on 6th October 2015


BANDAI NAMCO Entertainment America annuncia l’uscita di RIDE, simulatore di motociclismo per le piattaforme Xbox One e PlayStation 4


Commenta sulla Pagina Facebook Ufficiale e segui i tweets di @MilestoneItaly.

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc. e Milestone s.r.l., lanciano RIDE, simulatore completo di motociclismo, in America su PlayStation 4, sistema di intrattenimeto e Xbox One, sistema di gioco di Microsoft. RIDE è chiamato “E”, l’iniziale di Everyone ed è anche disponibile in download digitale su Xbox 360, PlayStation3 e PC (su Steam) entro la fine dell’anno.

Dal Grasso del garage alla gomma bruciata sul tracciato, RIDE offre agli appassionati di moto e ai giocatori una completa esperienza di gioco, dando la possibilità di cimentarsi in 4 categorie: più di 100 Superbike, Supersport, Naked e moto d’epoca. RIDE offre un’ampia personalizzazione del veicolo e del pilota, presentando ai giocatori una vasta gamma di opzioni per mantenere il gioco fresco ed esilarante attraverso una grande selezione di circuiti che vanno dalla città, paese, alle storiche piste del mondo del motociclismo.

“NAMCO BANDAI ha avuto una lunga storia di titoli di racing fino a risalire a Pole Position più di 30 anni fa , siamo orgogliosi di aggiungere l’azione intensa di RIDE a questa stimata storia “, ha detto Chris Gilbert, senior Vice Presidente Vendite e Marketing di NAMCO BANDAI Games America Inc. “RIDE unisce l’intensa azione di corsa a una quantità enorme di personalizzazioni e contenuti anche per il pilota più veterano. Non vedo l’ora di incontrare colleghi piloti sulla linea di partenza”.



Seguici su Facebook, attraverso il canale ufficiale di YouTube, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito internet www.ridevideogame.com