Digital Deluxe Edition


Posted on 13th marzo 2015


Annunciata la Digital Deluxe Edition (esclusiva Steam)
I contenuti includeranno: Why We Ride (il film), Season Pass, Making of Booklet, Soundtrack ufficiale



Pre-ordinala sul canale steam: http://store.steampowered.com/app/345660/ commenta sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/RideGame e segui i Tweet sul canale @MilestoneItaly

Milestone s.r.l., annuncia la RIDE Digital Deluxe Edition – Esclusiva Steam. RIDE sarà giocabile dal 27 marzo 2015 – su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno:

  • “Why We Ride” (2014) diretto da Brian H.Carroll, con Kenny Roberts, Ten Simon, Mert Lawwill, Troy Lee e Melisa Paris. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.
  • Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.
  • Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP. Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.
  • Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.



  • In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®,Steam,PlayStation®3 e PlayStation®4.

    Seguici su Facebook, attraverso il canale ufficiale di YouTube, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito internet www.ridevideogame.com.