Annunciata la demo


Posted on 17th marzo 2015


Da domani disponibile la Demo di RIDE
Scaricala* negli store digitali PlayStation Network e Steam


Guarda il trailer della demo attraverso il canale Youtube: http://bit.ly/RIDE_DEMO Commenta sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/RideGame e segui i Tweet sul canale @MilestoneItaly

Milestone s.r.l., annuncia che da domani sarà disponibile la DEMO di RIDE in uscita su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.

I contenuti della demo includeranno:

  • Modalità di gioco Quick Race
  • 1 Tracciato Country (Sierra Nevada)
  • 1 modello NakedHeavyweight
  • 1 modello Superbike
  • 1 modello Supersport

  • Inoltre, alcuni degli elementi della personalizzazione delle moto saranno a disposizione dei giocatori per iniziare a mettere mano alle infinite potenzialità del gioco che si ripromette di rivoluzionare il mondo delle due ruote.

    RIDE: gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverseSuperbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

    *La versione demo per console è disponibile per il solo territorio Europeo, eccetto che per la versione Steam

    In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®,Steam,PlayStation®3 e PlayStation®4.

    Seguici su Facebook, attraverso il canale ufficiale di YouTube, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sito internet www.ridevideogame.com.