WRC 4 World Rally Championship
Authentic Rally Experience

Authentic Rally Experience

WRC 4 ancora una volta permetterà di provare l’esperienza della stagione 2013 del FIA World Rally Championship grazie ai contenuti ufficiali. Con un totale di 65 piloti, 55 team, 16 differenti modelli di auto e 78 stage, i giocatori avranno tutti gli elementi per allenarsi e diventare il prossimo campione del mondo. WRC 4, inoltre, porterà nelle mani dei players alcuni dei tracciati più avvincenti del mondo, con oltre 13 Rally, attraverso sabbia, roccia, asfalto, neve e ghiaccio. Realismo è da sempre una delle parole chiave che ha guidato lo sviluppo del gioco con un risultato incredibile per un’esperienza spettacolare.

Release Date

25 OCTOBER 2013

Platforms

PlayStation®3, Xbox 360®, PlayStation®Vita, PC, Steam

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Giapponese

Players

MODALITÀ ONLINE (fino a 16 giocatori) MODALITÀ OFFLINE (fino a 4 giocatori)

SHARE

FEATURES

Autentica esperienza di guida

Licenza ufficiale
WRC4 è il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2013, e ti consentirà di selezionare equipaggio e automobile tra tutte le categorie ufficiali 2013: Junior WRC, WRC 3, WRC 2 e WRC. Nuovissima modalità carriera
Prova le vere sensazioni di un pilota di rally! Inizia la tua avventura iscrivendoti con la tua squadra al campionato FIA Junior WRC. Migliorando i tuoi risultati potrai unirti ad altre squadre WRC, avanzando nel tuo percorso tra i livelli del campionato. Migliorando le tue abilità e ottenendo grandi risultati potrai arrivare all’obiettivo finale, diventare World Rally Champion!

Realismo

Esperienza di guida migliorata
Sono stati fatti tutti gli sforzi per restare fedeli a tutti gli elementi che trasmettono lo spirito dei veri eventi WRC. Le gare sono strutturate esattamente come i fine settimana di rally, con 3 giorni di gare divisi in due tracciati ogni giorno. Per la prima volta nella storia dei videogiochi ufficiali WRC, il pilota potrà guidare in diverse condizioni di luce (alba, giorno, tramonto). Elementi dei tracciati migliorati
Tutti gli elementi di ogni tracciato, come alberi, erba, rocce, sponsor, pubblico e panorama sono più dettagliati e realistici che mai. L’ambiente 3D del garage è stato riprodotto fedelmente, e ora funge da base per il giocatore, nella gestione del proprio weekend di corse, per visualizzare i risultati dell’evento e riparare la propria auto.

Simulazione

Maneggevolezza e fisica dell’auto
Non solo l’aderenza dell’auto cambia a seconda del terreno, ma oltre a questo anche la fisica è più realistica che mai. Grazie a un sistema completo di assistenza alla guida, ogni giocatore potrà godersi i rally e migliorare le sue abilità di guida. Se sei già un pilota esperto, potrai disattivare queste opzioni.