Super-Bikes Riding Challenge
Il gioco inizia ora

L'ora di giocare è finita

Super-Bikes Riding Challenge è il nuovo gioco di simulazione motociclistica che si propone di sviluppare l’esperienza di gioco più realistica del momento.
Lo scopo principale di Super-Bikes Riding Challenge è quello di diventare un nuovo punto di riferimento nel mondo delle simulazioni di moto e perciò sono state riprodotte fedelmente tutte le moto disponibili, divise nelle tre classiche categorie Naked, Supersport e Superbike e sbloccabili nel corso del gioco, all'interno della modalità Carriera o del Campionato.
I giocatori possono apprezzare i tratti unici di ogni modello grazie alla fisica e al sistema di animazione che fornisce un’accurata rappresentazione visuale in game. La riproduzione di ogni modello è basato sui dati reali convalidati dai produttori. Dati reali vuol dire performance reali! Imparare a pilotare egregiamente una moto richiederà svariate sessioni di gioco per un completo controllo del mezzo ma verrà in aiuto il pratico tutorial che spiegherà nel dettaglio tutte le possibilità che il gioco offre, addestrando il giocatore a imparare a dosare la frenata della propria moto, ad agire sul freno anteriore e su quello posteriore, a dosare il gas in curva, a non esagerare con l'acceleratore e a tenere giù la moto in partenza per evitare di perdere metri preziosi.
La modalità Carriera offrirà al giocatore la possibilità di “plasmare” il pilota in base al proprio stile di guida per migliorare le proprie abilità gara dopo gara. La modalità Campionato ha una connotazione meno simulativa e sarà sufficiente guadagnare di gara in gara la prima posizione per riuscire a sbloccare le moto più ricercate e nuovi tracciati.
il realismo di questo gioco è garantito dalla fedeltà con cui sono state realizzate le moto con le reali configurazioni, copia perfetta di ogni modello, dalla Honda Hornet alla ultrapotente Suzuki GSXR 100 e le ambientazioni che si postranno gustrare, dal paesaggio al tramonto in Campania alla versione 2006 del circuito di Assen.
Sarà possibile sbloccare materiali extra come gli accessori della Dainese con la quale è stato siglato un accordo di partnership. Nella modalità Carriera questi oggetti potranno fungere inoltre da miglioramento per lo stile del pilota.

Release Date

15 SEPTEMBER 2006

Platforms

Windows PC, PlayStation®2

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo

Players

Fino a due giocatori in locale

SHARE

FEATURES

- Più di 40 moto ufficiali
- Più di 40 modelli da guidare
- 3 categorie di tracciati: campagna, città e circuito
- Differenti condizioni atmosferiche: cerca di gareggiare su una pista asciutta o bagnata!
- Più di 50 accessori Dainese da usare per personalizzare il pilota
Due principali modalità di gioco: Carriera e Trofeo.