SBK®07
Experience the Ultimate Motorbike Racing Thrill

Experience the Ultimate Motorbike Racing Thrill

SBK07 segna il grande ritorno della serie del Campionato Mondiale Superbike tra le file dei giochi sviluppati da Milestone.
SBK07 si presenta come videogioco ufficiale del campionato nonché punto di riferimento nel mondo della simulazione a due ruote capace di calare il giocatore nel fantastico mondo del campionato mondiale Superbike.
Tutti gli aspetti del mondiale sono ricreati fedelmente in ogni fase di gioco: grafica dei menù, le riprese in stile televisivo e le ambientazioni dei circuiti rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente
Il realismo dell’esperienza di gara su pista è testabile nella classica modalità Campionato e anche nelle nuove proposte dalla giocabilità più immediata e accessibile: gara veloce, sfida a tempo, Weekend di gara e Sfide spingono all’estremo l’esperienza di gioco. La “Gara veloce”è studiata per entrare in gioco nel modo più semplice e veloce selezionando le preferenze di gioco, e la “ Sfida a Tempo” per correre su uno qualsiasi dei circuiti per sfidare se stesso e migliorare il tempo di giro.
IL “Weekend di gara” si compone invece delle prove libere, qualifica, Superpole, Warm Up e gara.
Le sfide sono costituite da una serie di prove che sondano le capacità del giocatore in situazioni particolari e imprevedibili.
Le opzioni di realismo implementate in questa prima edizione del gioco ufficiale del campionato rendono il gioco più arcade o più simulativo a seconda delle preferenze e possono regalare al giocatore esperienze molto diverse a secondo dei settaggi.
L'intelligenza artificiale, inoltre, punta molto sui comportamenti esclusivi dei piloti che avranno uno stile di guida simile al reale. Durante le sessioni di gara si può notare una guida "aggressiva" per piloti come Bayliss e Corser, ma molto più morbida e ricercata per Max Biaggi.
Si ha, infatti, la possibilità di migliorare le performance della moto modificando molte delle caratteristiche tecniche dai rapporti di cambio alla rigidezza delle sospensioni fino alla scelta del miglior set di gomme per ogni singola gara.
Per accrescere ancora di più il realismo e il divertimento la modalità multiplayer consente al giocatore di sfidare altri appassionati in gare veloci o sfide a tempo per far salire il brivido e l'adrenalina.
SBK07 è il videogioco perfetto per gli hardcore gamers grazie a tutta la serie di features avanzate ma lo è altrettanto per i meno appassionati grazie all'opportunità di affrontare la complessità di guida di una vera Superbike con livelli di difficoltà graduali.

Release Date

26 OCTOBER 2007

Platforms

PlayStation®2, PSP

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo

Players

Fino a due giocatori in locale

SHARE

FEATURES

- Tutte le moto ufficiali del Campionato Superbike
- 22 moto e 22 piloti in pista contemporaneamente (14 per PSP)
- 11 tracciati ufficiali del campionato (10 per PSP)
- 4 modalità di gioco: Gara veloce, Week end di gara, Campionato e Sfide
- 4 condizioni meteo variabili durante la gara
- Fisica delle moto riprodotta fedelmente con il supporto degli ingegneri della Superbike
- Comportamento dei piloti in pista estremamente realistico