MXGP The Official Motocross Videogame
Get Ready To Eat My Dust!

Get Ready to eat my dust!

Dal fango alle stelle del campionato esordiscono, sulla Current Gen, i guerrieri del Motocross targati Milestone. Polvere, emozione, simulazione, autenticità, salti spettacolari e lotta per la prima posizione. Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Ed è così che modellati dalla polvere e dal fango più duro prendono vita nuove generazioni di ‘piloti/videogiocatori’ che caratterizzeranno la nuova fatica Milestone, attraverso una strenua ricerca della vittoria gara dopo gara per ottenere l’agognato titolo di Campione del mondo. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

Release Date

28 MARCH 2014

Platforms

PlayStation®3, Xbox 360®, PlayStation®Vita, PC

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo

Players

Offline fino a 1 giocatore Online fino a 12 giocatori

SHARE

FEATURES

LICENZA UFFICIALE
60 piloti, 60 moto, 12 tracciati e regole dei campionati ufficiali MX1 e MX2 del 2013 FIM Motocross World Championship.

REALISM
E' "IL gioco di motocross" e si può notare da ogni aspetto del gioco: fisica, motion-capture delle animazioni del pilota, dirt systems, deformazione del terreno in tempo reale.

DIVENTA UN PILOTA DI MOTOCROSS
Sperimenta le emozioni di un pilota ufficiale di motocross nella nuova modalità carriera: firma contratti con i team ufficiali MX in base ai tuoi risultati e prova a diventare il nuovo campione

TRACCIATI
Tutti i tracciati sono completamente nuovi e identici a quelli reali: Illuminazione realistica, ambienti 3D , fan, palloncini e bandiere animate… questo è il vero mondo del motocross!