MotoGP™14
That's Evolution

MotoGP™ 2014 diventa NEXT GEN

Non perdere il brivido del Motomondiale anche su PlayStation®4.
Oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, tutte le classi di gara e 18 circuiti nel nuovo capitolo dedicato Campionato Mondiale della MotoGP™. Riparte la stagione 2014 del Motomondiale e con essa riparte anche lo sviluppo del nuovo MotoGP™ Videogame. Molte le novità in pista quest’anno e tante le migliorie tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato in casa Milestone. Un engine completamente rinnovato che vedrà la sua massima estensione non solo sulla nuovissima PlayStation®4 ma anche su tutte le piattaforme della generazione passata; un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, un dettaglio grafico mai visto prima su un gioco dedicato alle due ruote, oltre ad un online multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

Release Date

20 JUNE 2014

Platforms

PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360®, PC, Steam

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Americano, Polacco, Russo, Giapponese

Players

Offline fino a 2 giocatori, PS Vita 1 giocatore
Online fino a 12 giocatori, PS Vita fino a 6 giocatori

SHARE

FEATURES

GRAND PRIX
E' la modalità che ti permette di selezionare le opzioni di gara ed entrare in pista. Tra quelle disponibili potrai personalizzare l'esperienza di gioco passando da una semplice corsa veloce ad un week end di gara completo con tutte le sessioni reali.

WORLD CHAMPIONSHIP MotoGP™
Presenta squadre e piloti delle categorie MotoGP™ , Moto2™ e Moto3™ della stagione 2014. Nella modalità World Championship, gareggerai nei panni di un vero pilota di MotoGP™.

TIME ATTACK
E' una modalità di gioco che ti permette di testare le performance della tua moto di gara su di una pista senza avversario, per ottenere il miglior set up possibile o il tempo perfetto per le classifiche online.

REAL EVENTS
Rivivi i migliori momenti della MotoGP™ grazie ad eventi reali di gioco! I piloti storici e i piloti della stagione 2013 di MotoGP™ sono inclusi in questa modalità. Ad esempio: entra nei panni di Marc Marquez e prova l'emozione di un testa a testa con Jorge Lorenzo nell'ultimo giro di gara!

L’ESPERIENZA DI ESSERE UN PILOTA (modalità Carriera)
Nella modalità carriera vivrai una nuova e diversa esperienza del mondo MotoGP.
La strada per diventare un grande pilota MotoGP™ è già segnata: parti dalla classe più bassa, Moto3™, prosegui la carriera passando per la seconda classe, Moto2™, fino a raggiungere la classe regina MotoGP™. In base ai risultati ottenuti verrai contattato da sponsor sempre più prestigiosi.

I seguenti aspetti sono inclusi nella modalità carriera:

STAMPA, TIFOSI E RETI SOCIALI
Ogni pilota ha il suo esercito di fan che aggiornano i loro commenti e le loro opinioni sul giocatore. Notizie e Social feeds sono sempre accessibili nel radar che appare in ogni pagina del menu.

CREA IL TUO RIDER
Inizia il tuo viaggio modificando il tuo avatar virtuale. Il pilota è completamente personalizzabile: modifica il nome e il cognome, adatta lo stile di guida al tuo personale e decidi quale sarà il tuo volto, il tuo nickname, il tuo casco e la tua tuta.

AGGIORNA LA TUA MOTO
Durante la stagione, in alcune sessioni di test speciali, testa i nuovi componenti che il team ti metterà a disposizione al fine di migliorare la prestazione della tua moto.

ONLINE GRAND PRIX
E' la modalità di gioco con le stesse regole di un Grand Prix online: inizia insieme agli altri giocatori e sfidali per il podio. Online, puoi utilizzare il tuo rider personalizzato o i piloti ufficiali.

CAMPIONATO ONLINE
Completa una serie di gare per partecipare all’intero campionato. Come host personalizza tutte le impostazioni della lobby per un'esperienza personalizzata.

MOTOGP™ SPRINT SEASON
E' organizzata in tre divisioni corrispondenti alle 3 classi. L'obiettivo per il giocatore è quello di raggiungere la divisione MotoGP e vincere il campionato. Per farlo, ha bisogno di raccogliere un numero di punti richiesto in un numero prestabilito di gare in ogni classe.

SPLIT BATTLE
In questa modalità di gioco competi in una gara a regolamento speciale in cui i piloti devono eseguire il massimo numero di giri possibili. L'obiettivo della gara? Raggiungere il miglior tempo ad ogni checkpoint, per una battaglia serrata in cui ogni secondo può essere fondamentale.