MotoGP™07
The Official Motorbike Racing Game of MotoGP

The Official Motorbike Racing Game of MotoGP

MotoGP 07 segna l’atteso debutto di Capcom nel mondo delle due ruote con una versione PS2 caratterizzata dalla modularità degli stili di guida, come da tradizione per Milestone.
MotoGP 07 si adatta a tutti gli stili di guida: grazie alle molteplici opzioni riguardanti gli aiuti alla guida, i neofiti delle due ruote su console troveranno un titolo veloce ed immediato, ma allo stesso modo gli smaliziati veterani della motocicletta potranno divertirsi con un modello di guida piuttosto impegnativo e realistico.
MotoGP 07 per PS2, simulazione ufficiale del campionato MotoGP, mette in scena tutti i piloti, tutti i team e tutti i tracciati dell’entusiasmante stagione 2007 e permette di sperimentare in prima persona l’incredibile potenza degli indomiti prototipi MotoGP, sfrecciando a tutta velocità lungo i nastri d’asfalto dei più famosi circuiti mondiali.
La modalità principe di Moto GP 07 è quella campionato che permette, dopo aver selezionato moto e pilota, di rivivere nell’ordine esatto tutti i circuiti e i weekend di gara del mondiale di MotoGP.
Prese quindi le misure e imparato a dosare acceleratore e freno, con un po' di pratica è possibile disattivare gradualmente i vari aiuti e aumentare il livello di difficoltà dell'intelligenza artificiale per scoprire, sorprendendosi, che questa è davvero "intelligente. La fisica di gioco è molto realistica realistica, impedendo quindi di frenare all’ultimo secondo anche se i freni automatici e gli aiuti alla guida sono attivi.
La stagione è affiancata da un'altra modalità altrettanto impegnativa e divertente: le sfide. Sarà necessario raggiungere obiettivi via via più impegnativi, come attraversare checkpoints ad una velocità minima prestabilita, completare un giro in un tempo limite, eseguire evoluzioni acrobatiche e così via. MotoGP 07 per PS2 è l'unico gioco che consente di calarsi nei panni del pilota preferito per vivere tutte le emozioni della stagione 2007 e di riscriverne il finale.

Release Date

26 OCTOBER 2007

Platforms

PlayStation®2

Languages

Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo

Players

Fino a due giocatori in locale

SHARE

FEATURES

- Tutti i piloti, tutti i team e tutti i tracciati ufficiali della stagione 2007, ricreati con assoluta fedeltà
- Modalità di gioco: Corsa Veloce, Contro il tempo, Campionato (personalizzabile dal giocatore), Multiplayer (2 giocatori a schermo diviso), modalità Sfide che permette di vincere spettacolari foto ed entusiasmanti filmati della stagione 2007
- 3 differenti modelli di guida che rispondono alle esigenze di tutte le tipologie di giocatore
- Intelligenza artificiale degli avversari che, gara dopo gara, si adatta al livello di abilità del giocatore garantendo sfida e divertimento in ogni frangente
- Condizioni meteorologiche variabili
- Effetti sonori dei motori registrati direttamente da ogni moto, per il massimo del realismo
- Modello di comportamento fisico realistico – con il marchio di garanzia Milestone