Gravel
Steal the show

La sfida off-road definitiva

La sfida off-road definitiva: esplora location esotiche, guida potenti veicoli nelle condizioni più estreme, sconfiggi i campioni e diventa l’indiscusso Offroad Master. Gravel celebra le corse off-road portandoti in giro per il mondo a bordo di alcuni dei veicoli fuoristrada più estremi e famosi mai creati. Diventa il Master in Quattro divertenti modalità e partecipa alla competizione off-road più grande di sempre, Offroad Masters: sarai capace di rubare la scena? Sfruttando tutta la potenza di Unreal® Engine 4, ogni location di Gravel presenta un notevole livello di dettaglio, e la competizione è pensata per essere divertente e accessibile per chiunque: grafica fotorealistica, scorrere del tempo e condizioni climatiche variabili, modello di guida accessibile e divertente, location da cartolina dove potrete correre a tutta velocità in mezzo a foreste, montagne innevate, deserti, il tutto impreziosito da effetti di luce e particellari avanzati.

Release Date

---

Platforms

PlayStation®4, Xbox One, PC/Steam

Languages

English UK, French, German, Spanish, Italian, English US, Latin Spanish, Brazilian Portuguese, Japanese

Players

Online fino a 12 giocatori

SHARE

FEATURES

Modalità wild rush
Le location più selvagge della terra rappresentano il palcoscenico perfetto per ospitare le gare di Offroad Masters. Tracciati pensati per permettere ad ogni pilota di farsi notare e dominare gli avversari, senza nessun limite.
Modalità cross country
Ampie mappe aperte perfette per competere con gli avversari in gare a checkpoint o da esplorare liberamente. Guida senza confini, e diventa una star!
Modalità speed cross
Tracciati reali, tecnici e complessi, dove potrete mostrare tutte le vostre abilità di piloti sportivi!
Modalità stadium circuit
Arene ricche di salti spettacolari: godetevi il ruggito della folla e lanciatevi in acrobazie estreme!
Gravel channel
Tutto quello che fate in Gravel, lo fate per lo show: Offroad Masters, in onda sul Gravel Channel, è lo show off-road più estremo della terra, e proprio voi avrete la possibilità di competere con i campioni delle edizioni precedenti e vincere il titolo di Offroad Master supremo. Siete pronti alla sfida?