Rilasciato il secondo video della serie ‘Real Rider Experience’


Posted on 30th giugno 2015


Team privato, GP Credits, Customizzazione, il brivido della stagione 2015 ed un gameplay immersivo e incentrato sull’esperienza del giocatore.


Guarda il video sulla nostra Pagina Media, lascia un commento sulla Pagina Facebook Ufficiale e segui i tweet di @MilestoneItaly

Milestone rilascia il secondo della serie di video Real Rider Experience dedicati a MotoGP™15, terzo capitolo dedicato ad uno dei più adrenalinici campionati del mondo: MotoGP™. Il titolo è disponibile su PlayStation®4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, Windows PC, STEAM™, PlayStation®3 e Xbox 360.

Il video rappresenta il percorso del nuovo videogioco dedicato al motomondiale attraverso l’expertise e le parole dei piloti più brillanti della MotoGP™. Protagonisti del secondo appuntamento sono Jorge Lorenzo – Movistar Yamaha MotoGP, Loris Baz e Stefan Bradl – Athinà Forward Racing.


Seguici su Facebook, iscriviti al Calene Youtube Ufficiale, leggi cosa si dice e unisciti alla conversazione utilizzando l’hashtag #motogpvideogame oppure scopri di più qui www.motogpvideogame.com.