Rilasciato il DLC MotoGP15 Redbull Rookies Cup


Posted on 8th settembre 2015


Preparatevi a vivere un’esperienza entusiasmante con il MotoGP™15 Red Bull Rookies Cup DLC!


Guarda il video sulla nostra Pagina Media, lascia un commento sulla Pagina Facebook Ufficiale e segui i tweet di @MilestoneItaly

Milestone annuncia che a partire da oggi è disponibile il DLC MotoGP™15 Red Bull Rookies Cup. Il contenuto scaricabile aggiunge un’ulteriore categoria a quelle già presenti in gioco – MotoGP™, Moto2™ e Moto3™ – rendendo i piloti giocabili in tutte le modalità di gioco già pre-esistenti, fatta eccezione per le modalità: Carriera, Sprint Season, Beat The time, Real Events 2014 e Split Times.

Come nella realtà, sarà possibile vestire i panni di un Rookies Cup rider nei circuiti ufficiali del campionato: Jerez (Spagna), Assen (Olanda), Sachsenring (Germania), Brno (Repubblica Ceca), Silverstone (Gran Bretagna), Misano (Italia) e Aragón (Spagna).

Il roster sarà aggiornato con 24 piloti del Red Bull MotoGP™ Rookies Cup.

MotoGP™15 Red Bull Rookies Cup. Sin dalla sua fondazione nel 2007, la Red Bull MotoGP™ Rookies Cup ha rappresentato per tutti i teenager del mondo il miglior modo per entrare a far parte del campionato ufficiale MotoGP™ offrendo uno dei più entusiasmanti spettacoli a due ruote a livello internazionale. Il 2013 è stato protagonista di un grande cambiamento a livello organizzativo con l’adozione della KTM RC 250 R a 4 tempi dando definitivamente l’addio alla KTM RC 125 a due tempi che ha dominato la Red Bull MotoGP™ Rookies Cup nelle stagioni passate. Nel 2015 l’attenzione è rivolta alle future stelle che hanno l’obiettivo di raggiungere la Moto3™.


Seguici su Facebook, iscriviti al Canale Youtube Ufficiale, leggi cosa si dice e unisciti alla conversazione utilizzando l’hashtag #motogpvideogame oppure scopri di più qui www.motogpvideogame.com.