RILASCIATE LE INTERVISTE DEDICATE AI VR|46 RIDERS ACADEMY


Posted on 20th marzo 2016


Tavullia ore 10.00 di mattina. Team di sviluppo schierato da una parte, VR|46 Riders Academy dall’altra. Inizia il beta testing a porte chiuse sul nuovo incredibile Valentino Rossi The Game.

18 Marzo 2016, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è stata ospite della VR|46 a Tavullia per un test a porte chiuse di Valentino Rossi The Game. Dopo qualche ora di gioco e di confronto con il team di sviluppo, i ragazzi hanno fornito il loro feedback sui miglioramenti da effettuare in-game e hanno condiviso con noi il proprio lavoro di Academy Riders.

Tutte le interviste sono disponibili sul canale ufficiale di Youtube:
http://bit.ly/AcademyRidersInterview

La VR|46 Academy è al centro della nuova edizione del più grande gioco dedicato alla MotoGP™ e all’iconica figura di Valentino Rossi e rappresenta il primo gradino verso la scalata al successo. Tutti i giocatori cominceranno la loro carriera proprio da qui, come membri attivi dell’Academy per arrivare, gara dopo gara e sfida dopo sfida, alla classe regina: La MotoGP™. Il giocatore si troverà ad affrontare una serie di scelte, decisioni ed obiettivi, controllando totalmente il proprio alterego virtuale, per guadagnarsi il posto nella hall of fame del motomondiale 2016.