MotoGP™15 è ora disponibile nei negozi e negli store digitali


Posted on 24th giugno 2015


Team privato, GP Credits, Customizzazione, il brivido della stagione 2015 ed un gameplay immersivo e incentrato sull’esperienza del giocatore


Guarda il video sulla nostra Pagina Media, lascia un commento sulla Pagina Facebook Ufficiale e segui i tweet di @MilestoneItaly

Milestone annuncia che da oggi MotoGP™15 è disponibile all’acquisto nei negozi e negli store digitali. Il titolo è giocabile su PlayStation®4, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system, Windows PC, STEAM™, PlayStation®3 e Xbox 360.

E’ disponibile da oggi anche l’incredibile DLC MotoGP™15 4-Stroke Champions and Events che include i campioni delle moto 4 Tempi che hanno fatto la storia della MotoGP™ e ben 18 Eventi Speciali per un esperienza carica di adrenalina. Lo scopo? Rivivere i momenti significativi della carriera di piloti come: Rossi, Capirossi, Biaggi, Stoner, Xaus, Hopkins, Gibernau e molti altri.


Seguici su Facebook, iscriviti al Calene Youtube Ufficiale, leggi cosa si dice e unisciti alla conversazione utilizzando l’hashtag #motogpvideogame oppure scopri di più qui www.motogpvideogame.com.