ANNUNCIATI I VALENTINO REAL EVENTS, ROSSIPEDIA E BEAT THE DOCTOR


Posted on 5th May 2016


Se da un lato Valentino Rossi The Game, rappresenta il gioco della MotoGP™ più completo di sempre, dall’altro il gioco presenta una seconda anima dedicata al Dottore, che ne ha inevitabilmente fatto la storia. Entrando nella Modalità Rossi Experience sarà possibile accedere a tre modalità di gioco uniche ed esclusive:
  • Rossy Story: ripercorri gli ultimi 20 anni della carriera del campione di Tavullia, dal 1996 ad oggi con 20 challengediverse, e rivivi incredibili momenti come la sfida con Stoner a Laguna Seca (2008), la battaglia all’ultima curva tra Valentino e Biaggi a Phillip Island (2001) o la competizione con Jorge Lorenzo a Catalunya (2009)
  • Rossipedia: una vera e propria enciclopedia interattiva dove poter leggere e documentarsi sugli avvinimenti storici di Rossi o rivedere i modelli delle Moto e del pilota dell’epoca.
  • Beat The Doctor: una modalità di attacco al tempo dove si potrà cercare di battere i tempi realizzati da Valentino sui circuiti della MotoGP™ ufficiale e quelli storici.


Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame, consulta l’hashtag #ValentinoRossiTheGame